AL GIARDINO DELLA RUMBA MARCONS CI RACCONTA IL DOLORE, LA RABBIA E LA VOGLIA DI LOTTARE DELLE DONNE


Secondo appuntamento con il “Prato Nord China Festival”, rassegna di teatro, cinema e letteratura organizzata dall’associazione Bomboclat e curata dal direttore artistico e ministro degli esteri “Cicca”per la Circoscrizione Prato nord e il Comune di Prato.


Dopo il grandissimo successo della serata con Alessio Moriconi, stasera mercoledì 28 luglio sarà la volta di Marcons (nella foto la queen a destra), straordinaria/o attrice/attore e discepola/o del grande regista Alessandro Foligni , che al giardino della Rumba in via del Cilianuzzo presenterà alle ore 21.30 il recital “D’amore e guerra”. Uno spettacolo, in esclusiva per questo festival, che presenta musica e parole ed è ispirato al mondo femminile e al femminino, alle guerre delle donne e alle loro conquiste sui campi di battaglia della vita.


Un monologo intimo scritto da Marons ( nota Drag Queen della versilia conosciuto/a in tutta la penisola) che delinea il ritratto di una donna forte, che lotta con fatica e devozione per gli obiettivi in cui crede. Un lavoro sentito, un’invenzione con cui ritrova il rapporto stretto con il pubblico, che potrà vivere un’ora di emozioni e sentimenti forti, aneddoti reali e menzogne, che trasmettono dolore, rabbia, solitudine e tutte le altre sensazioni che sono presenti nella vita di ogni donna.
Una serata di grande teatro, con una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano dello spettacolo, che stasera ha deciso di donare al pubblico dolci momenti felici e forti tensioni di una vita intera. Il costo del biglietto, che è possibile acquistare in loco, è di cinque euro.

0 Responses

Posta un commento