Presentazione primo acquisto di mercato


E’ cominciata l’era del Prescelto alla Bomboclat. La società pratese ha presentato ufficialmente il nuovo componente per la prossima stagione.


“Vagno e Greg mi hanno fortemente voluto. Ora tocca a me ripagare tanta fiducia, bevendo più alcol possibile. Vorrei vincere la classifica bevitori perché sono 2, 3 anni che non ci riesco e mi manca. Prima, però, viene il gruppo”, ha dichiarato un motivatissimo Prescelto.


L’ex bevitore del Copernico (nota scuola di secchioni pratese), affronterà questa nuova avventura professionale con l’intento anche di riconquistare la maglia della Nazionale Bevitori Italiana ( della quale già fanno parte molti membri della Bomboclat).


“La Nazionale ora viene in secondo piano. Moro DJ comunque mi conosce bene, ho fatto 2 anni con lui a Firenze. Se berrò tanto, mi prenderà in considerazione. Credo sia l’uomo giusto per rilanciare la Nazionale”, ha detto l’ormai affermato prescelto.


Il presidente Maxi Marchi lo aveva già cercato: “Avevo già cercato di prendere il Prescelto a gennaio, prima che s’inserisse il suo gruppo del Copernico. Mi ha convinto subito, è un grande professionista. Tra 2 anni spero di rinnovargli il contratto”.


Contratto che sarà tra i più onerosi della storia della Bomboclat: infatti il Prescelto ha sottoscritto un accordo biennale da 4 milioni di litri l’anno, più bonus in caso di raggiungimento di quota 15 cocktail in una sera.

0 Responses

Posta un commento