Fà sesso con un cavallo, in manette giovane pratese.


Prato- 22/07/2010

Un ragazzo pratese con origini di Castiglion dei Pepoli, Stefano Gregolon ( molto noto nelle discoteche pratesi con il nomignolo "Greg", nella foto), aveva tali urgenze sessuali che si è introdotto nella stalla di una fattoria ed ha fatto sesso con un cavallo.


Non una volta, ma due, fino a quando la proprietaria, Vany Brightman, lo ha scoperto e con tanto di fucile in mano lo ha bloccato in attesa dell’arrivo della polizia, a quanto riferisce Cangi, unico testimone di questa vicenda, in quanto indaffarato nella stessa azione ma con una pecora.


I bizzarri incontri sessuali sono avvenuti nella fattoria Chiesanova Stables, nella cittadina di Chiesanova. In Toscana, avere rapporti sessuali con un cavallo è reato: e tale Stefano Gregolon, che aveva ammesso i contatti con un animale alle stalle "Chiesanova Stables" della contea di Prato, è stato condannato a tre anni di carcere più due in libertà vigilata.


Non per maltrattamenti, bensì per sodomia. Dovrà anche seguire un trattamento psichiatrico.


La Brightman si è insospettita quando ha notato che il cavallo, Alice, si comportava in maniera strana, che nella stalla molte cose erano state cambiate di posto e che balle di fieno erano state poste accanto all’animale.


Attualmente il famoso "Greg" è in prigione in attesa di processo. "Ho passato un anno d’inferno - ha detto la proprietaria del cavallo - molta gente scherza e ci prende in giro". "Mi dispiace per quello che ho fatto - ha detto invece l’uomo in tribunale - non volevo. È colpa mia".


0 Responses

Posta un commento