La fortuna di non fidanzarsi: la storia di Jack lo stallone!

Oggi pomeriggio la redazione giornalistica di Bomboclat ha deciso di rendere protagonista il nostro caro Jack, ragazzo estremamente marpione, maniaco delle mani pazze di poker e cannoniere indiscusso nelle partite di calcio a 7 con i suoi gol che fanno rivivere il mito dell'Inzaghi dei tempi d'oro.
Ma qui, come può essere confermato anche da C.I.A.C.C.I. (onorevole Lascialfari) il nocciolo della questione è un altro: Mr.Giacoia oltre a essere stimato per le caratteristiche appena menzionate è anche un gran donnaiolo, assiduo frequentatore di feste in spiaggia versiliane ed esperto conoscitore dei vizi delle nuove generazioni che stanno avanzando...
Nato col DNA da Gigolo provetto Jack ovviamente si lascia dietro strascichi di mammiferine vogliose e calde, con la speranza che, una volta inzuppato il sedano nel pinzimonio, loro se ne vadano per la loro strada. Nessun compromesso per Jack, nessun coinvolgimento, sguardo dritto, pisello pure, e avanti un altra.
Dove sta la debolezza, dove sta il punto vivo di quest'uomo di ferro, di questo stachanovista del preliminare ed oltre? Sta nel fermarsi: chi si ferma è perduto.
Intervistando l'onorevole Lascialfari ed il dottor Bel si sentono frasi del tipo: "Jack non fidanzarti, perchè sai che saresti rovinato, lei non avrà mai più pace, e te nemmeno", oppure altre come "la scoveremo, sapremo prima o poi chi è ed a quel punto sarà la fine".
Secondo il filone di pensiero di Greg (grandissimo esempio di macchina ricevi-pompini) invece sicuramente Mr.Giacoia non si fermerà mai, la sua è una corsa continua verso la lussuria e verso i piaceri sfrenati della carne. D'accordo ovviamente anche Melani che si è espresso affermando "Jack sdiaccinagli il serpente nelle mele del peccato!".

La verità in fondo in fondo, nessuno la sa. Jack venderà cara la sua pelle a costo di mantenere la propria fama e, semmai deciderà di tradire la sua fede, non rivelerà mai il nome di colei che lo ha fatto fermare, nonostante il segugio Lascialfari non perderà mai le tracce di quella che potrebbe essere la sua vendetta perfetta.

Coraggio Jack, che il clitoride sia con te.
0 Responses

Posta un commento