Rivelazioni scottanti!

Membri della Bomboclat segnatevi questo nome: Howard Cox!


Questo simpatico omino è il nostro nemico numero uno, come capirete subito da quello che sto per scrivere. Howard è uno degli azionisti della Greylock Venture Capital, ovvero una società che investe fondi e risorse in imprese ad alto potenziale, diventandone, a vario titolo, partner finanziari. E indovinate dove ha deciso di investire la Greylock? Naturalmente sul social network più in voga e potente in questo momento, ovvero FACEBOOK, diventandone un importantissimo partner.


Fin qui, direte voi, non c'è niente di strano. Quale è il problema nell'investire e diventare partner di Facebook? Nessuno. Ma forse non sapete che Howard Cox è anche dirigente della In-Q-Tel, che non è altro che un fondo a capitale a rischio della CIA!
Quindi come potete notare Facebook e Cia sono legati da una rete a doppio filo.


Vi spiego come sono andate le cose. Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook, è diventato miliardario grazie alla sua brillante invenzione; ma forse non vi siete chiesti chi gli ha fornito i soldi necessari per avviare questa enorme attività. Si parla di quaranta milioni di dollari necessari; e quale azienda ha nelle sue casse così tanti liquidi da finanziare un'attività che comprometteva comunque un alto tasso di rischio? Ma la CIA naturalmente! Così la CIA si è costruita, o se preferite fatta costruire, all'insaputa di tutti un database con tutte le informazioni di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

Naturalmente mi sembra inutile dirvi che è impossibile cancellarsi del tutto da Facebook. Le informazioni che uno mette rimangono per sempre, anche dopo cancellate dal sito, in un database sicuro da dove i nostri cari amiconi americani possono attingere quando vogliono
Ragazzi siamo spiati in continuazione! Bisogna distruggere questo sistema!

By Brizio
Etichette: , , , edit post
0 Responses

Posta un commento